3epc Soccer Cup: un’esperienza da ripetere
CIVITAVECCHIA – Va in uno dei cassetti più preziosi, li pronto ad essere di nuovo ripreso tra le mani, il torneo “3epc Soccer Cup” conclusosi nel pomeriggio di ieri.
Sul piano calcistico ad avere la meglio sulle sei partecipanti è stato il Grifone Calcio, ↔️ cliccando qui le premiazioni di squadra e singole, sotto quello emozionale la vittoria è stata di tutto il movimento. Partendo dagli ideatori di questa kermesse Bruno Dignani e Ernesto Borrelli, senza i quali non si sarebbe qui a raccontare una quindicina di giorni di calcio unica nel suo genere, e anche nostra come spettatori e semplici usufruitori di un progetto coinvolgente. Essere consapevoli di aver creato, voluto fortemente un qualcosa che nel pre campionato vive solo nella capitale, per di più nel settore giovanile dove il confronto è vitale per una crescita costante, è motivo di orgoglio. Il rapporto diretto con realtà più blasonate, la consapevolezza di aver un confronto calcistico irripetibile senza l’assuefazione del risultato, di aggregazione con tanti ragazzi grazie a quella sfera protagonista, ci rende orgogliosi di averlo ideato. Vogliamo ringraziare le società che hanno partecipato con noi DLF, Grifone Calcio, Ostiamare Lido Calcio, Savio, Fiumicino1926 e Pro Roma Calcio, i tre main sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile: 3epc, Conad e MT Italia.
“Siamo estremamente soddisfatti per l’eccezionale riuscita del torneo di calcio, che ha visto la partecipazione di squadre provenienti sia dalla categoria Élite che dal panorama regionale. L’evento ha offerto uno spettacolo di alto livello, evidenziando la qualità e la passione di tutte le formazioni coinvolte. Le partite si sono distinte per intensità, correttezza e un grande spirito di competizione, con squadre che hanno dimostrato il loro valore in campo. La convivenza tra realtà di alto livello e quelle del territorio ha arricchito il torneo, promuovendo lo sport come strumento di unione e crescita. Un ringraziamento speciale va a tutte le squadre, agli allenatori ed ai volontari che, con il loro impegno, hanno reso possibile questo grande successo. Non vediamo l’ora di continuare su questa strada, promuovendo nuove opportunità di confronto e crescita sportiva per il futuro!”