7° Slalom Civitavecchia – Terme Traiane 29 settembre, in vigore divieti e limitazioni per la circolazione sulla S.P. Sassicari
Si comunica che, in occasione della manifestazione denominata “7° Slalom Civitavecchia – Terme Traiane”, la quale interesserà la “S.P. Sassicari”, al fine di consentire il regolare svolgimento dell’evento in questione, saranno in vigore i seguenti divieti e limitazioni alla circolazione:
- di non lasciare i veicoli in sosta dalle ore 08:00 e fino alle ore 21:00 o comunque fino a cessate esigenze del giorno 29 settembre 2019, in:
S.P. SASSICARI:
- lato destro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Terme di Traiano e la “S.P. Braccianese Claudia”:
- lato sinistro (direzione mare-monte) nel tratto compreso tra le intersezioni di via Moneta e la “S.P. Braccianese Claudia”, ad eccezione del tratto viario compreso tra le intersezioni di via Moneta e via Terme di Traiano, che potrà essere utilizzato dai veicoli partecipanti alla gara, dai mezzi a supporto degli stessi, dall’organizzazione, nonché dai veicoli di Polizia, di emergenza e di soccorso.
- di rispettare le interdizioni veicolari e le deviazioni previste dall’Autorizzazione della Città Metropolitana di Roma Capitale – Dipartimento VII Viabilità e Infrastrutture varie Servizio 2 Viabilità Nord e, precisamente, sulla “S.P. SASSICARI”.
Si avverte che, in difetto, come da relativa ordinanza sindacale, i veicoli eventualmente lasciati in sosta verranno sanzionati e rimossi a norma di quanto previsto dalle vigenti norme del C.D.S..
Vista la rilevanza dell’evento, che comporterà deviazioni del traffico veicolare, si invitano i cittadini alla massima collaborazione, limitando l’utilizzo dei veicoli specialmente nelle zone limitrofe alla manifestazione.
Si suggerisce agli utenti della strada che, per raggiungere le località di Allumiere e Tolfa, gli stessi potranno utilizzare la “S.P. Braccianese Claudia”