Pioggia di vittorie per il settore giovanile della Cv Skating. Gli Snipers “Pizza a Volontà”, in terra molisana, hanno infatti sbaragliato senza indugi la concorrenza nell’under 14 con entrambe le proprie formazioni.
Il Cv Skating 2, formazione composta da quasi tutti sotto età, ha sconfitto per 16-0 il Kemarin e per 13-3 il Bari; il Cv Skating 1 ha invece dominato per 20-2 sul Kemarin e per 22-1 sul Bari.
In under 16, ancora una doppia vittoria: 9-1 contro il Bari, 7-1 contro il Kemarin.
Al pomeriggio le giovanili degli Snipers, con qualche rinforzo dalla squadra amatoriale, hanno debuttato poi nel campionato senior Uisp perdendo per 6-2 contro il San Benedetto e per 4-2 contro il Kemarin.
“Un weekend intenso, pieno di gare e di soddisfazioni – afferma il presidente Riccardo Valentini – che confermano ancora una volta l’ottimo lavoro che stiamo facendo sul settore giovanile. Sono anche contento per l’esordio in campionato UISP di tanti giovani: pur essendo un campionato amatoriale per i nostri ragazzi è sempre un bene confrontarsi con squadre adulte, per fare maggiore esperienza”.
Foto di Maurilio Mandolfo