Nella tredicesima giornata del campionato di Promozione il Città di Cerveteri sale sul gradino più alto del podio in virtù del successo esterno (1-2) con l’Almas Roma. A sigillare la vittoria le firme di Attardo e Teti. “È stata una gara tirata fino in fondo – commenta mister Fracassa – dopo aver subito il gol c’è stata una bella reazione dei ragazzi. Ora siamo al primo posto ma non dovremo è saltarci più di troppo”.
Il Tolfa, dal canto suo, conferma il fattore campo e liquida (2-0) il Montefiascone grazie alle reti di Trincia e Superchi. “in campo c’è stato equilibrio – sostiene il tecnico Andrea Pacenza – noi abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che ci sono capitate. L’importante è non aver subito gol”.
Il Santa Marinella, invece, lascia l’intera posta (0-1) al Canale Monterano che in campo è apparsa squadra compatta e con buone individualità. “Sono rammaricato – commenta Fabrizio Morelli – il Santa Marinella ha problemi in attacco, ma un pareggio in questa gara ci stava tutto. Con l’apertura del mercato di riparazione speriamo di sistemare alcune cose”.
Voci insistenti danno per certo gli arrivi di Iacobucci e Coda che potrebbero essere a disposizione per domenica prossima.
Debacle Csl Soccer che al Gagliardini subisce un pesantissimo 8-0 dalla Luiss di Ledesma e stendardo. Sempre più critica la situazione dei “Leoni”. Il telegramma del tecnico Riccardo Sperduti. “È stata una dura lezione”.
di Carlo Gattavilla