In Promozione, la partita di cartello della quindicesima giornata è Grifone Gialloverde – Città di Cerveteri. Le due formazioni stazionano nelle parti alte della classifica, in particolar modo i ceriti che grazie ai 30 punti guadagnati fin qui, occupano la piazza d’onore e puntano dritti al Fiumicino, capolista del girone A.
Il Tolfa, sempre più in rampa di lancio, ospita nel match pomeridiano il Monte Mario. La compagine capitolina, in crisi di risultati, sembra essere la vittima predestinata di questo faccia a faccia. L’attaccante biancorosso Matteo Trincia, fresco di una tripletta di domenica scorsa, sogna di allungare il trend positivo.
Dopo aver fermato l’ex capolista Città di Cerveteri, il Santa Marinella di mister Fabrizio Morelli, ospita al Tamagnini l’Almas Roma. I rossoblu galvanizzati dal punteggio positivo di domenica scorsa, puntano dritti alla vittoria che al di là di tutto potrebbe anche arrivare, visto che i capitolini hanno un punto in più (18) dei tirrenici che potranno usufruire del pubblico amico che non è cosa da poco.
La CSL Soccer, infine, ospita al Gagliardini il Montefiascone. I Leoni hanno ancora la rabbia in corpo per la scarsa direzione arbitrale avuta a Bomarzo che ha determinato la sconfitta forse ingiusta. La società del presidente Villotti sta mettendo a disposizione del tecnico nuovi giocatori affinché si riesca a lasciare il penultimo posto in classifica.
di Carlo Gattavilla