CIVITAVECCHIA – Si terranno giovedì mattina alle 11, nel piazzale di Borgata Aurelia, i funerali di Carlo Sbrozzi, morto ieri mattina a 79 anni. Era stato tra i soci fondatori dell’associazione “Civitavecchia c’è” ed attualmente era segretario del Consorzio Università per Civitavecchia. ma il suo nome è legato indubbiamente alla sua professione: è stato infatti tra i fondatori, nel 2008, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Civitavecchia, guidandolo per i primi anni-
“È venuto a mancare improvvisamente il dottor Carlo Sbrozzi, primo Presidente, dal 2008 al 2011, dopo l’unificazione degli Ordini dei Ragionieri e dei Commercialisti. I Colleghi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Civitavecchia – scrivono – lo ricordano con affetto e sono vicini alla sua famiglia nel loro dolore”.
“Insieme a Carlo – ha ricordato Marco Manovelli – abbiamo fondato nel 2008 l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Civitavecchia e accanto a Carlo sono stato 5 anni, lui come presidente io come segretario; ancora ad oggi è l’unico ordine esistente oltre a quello degli avvocati. Carlo era una persona eccezionale, un leone e combattente nella professione e nella vita, per me un amico vero sempre disponibile e di sopraffina intelligenza; studiava sempre anche oltre i 70 anni mai si tirava indietro per altruismo e generosità; è stato anche Segretario generale della fondazione ed era ancora segretario del Consorzio Università per Civitavecchia; Tante le cose fatte soprattutto in tribunale a favore della categoria di cittadini”.