SAN GORDIANO – Prosegue l’attività di pulizia delle strade e dei marciapiedi nel quartiere di San Gordiano. Come noto, si tratta di interventi di spazzamento e sfalcio dell’erba che riguarderanno tutto il territorio comunale sulla base di un calendario prestabilito e che contribuiranno a migliorare le condizioni della strade cittadine.

Questa mattina i lavori della squadra addetta allo spazzamento delle strade ed alla pulizia di marciapiedi e cigli stradali hanno interessato Viale delle Sterlizie, dove gli operatori di CSP hanno provveduto ad eliminare i fitti arbusti che si presentavano lungo tutto il viale. Un intervento che garantirà maggiore decoro e sicurezza. I lavori su Viale delle Sterlizie proseguiranno anche nella giornata di mercoledì 27 e si aggiungeranno anche quelli previsti in Via dei Gladioli e Via dei Gerani.

E non si ferma la manutenzione del verde urbano. Prosegue infatti senza sosta anche il lavoro della squadra del verde di CSP con quotidiane operazioni di sfalcio, pulizia e manutenzione del verde per garantire la massima fruibilità di parchi, viali e spazi verdi di quartiere.

Questa mattina, gli operatori del Verde sono intervenuti in Via dei Platani (esterni campo da rugby), Via Bruno BuozziPiazzale Giuseppe Di Vittorio, parco di Via Nuova di San Liborio (completato), parco in Piazzale Fucsia (in lavorazione), Piazzale Fior di Loto (in lavorazione).

Mercoledì 27 le operazioni di sfalcio e pulizia del verde saranno eseguite in Via Alessandro Specchi e Via Pietro Santi Bartoli. E’ inoltre previsto il completamento dei lavori in Piazzale FucsiaPiazzale Fior di LotoVia Achille GrandiVia Bruno Buozzi e Piazzale Giuseppe di Vittorio.

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com