Il 1° Luogotenente della Riserva dell’Esercito, Paolo Giardini, è stato eletto Presidente della sezione di Civitavecchia dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia.
Infatti, venerdì scorso, si sono svolte le elezioni del presidente e del nuovo direttivo sezionale e gli iscritti hanno eletto a maggioranza Paolo Giardini quale presidente e Giuseppe Panepinto nella carica di Vice Presidente.
Sono risultati eletti nel consiglio direttivo Silvano Olmi, Carlo Trezza e Luigi Bonomo.
Eletti, quali componenti del collegio dei revisori dei conti, Luigi Cerfeda, Gaetano Carusone, Riccardo Sassaroli e Carlo Stabile e, inoltre, nel collegio dei Probiviri Alviero Arezzini, Antonio De Feo, Raffaele Gammarota e Stefano Sperduti.
Il primo commento del neo-presidente: “ringrazio tutti gli associati della fiducia, sono profondamente onorato di assolvere questo incarico. Un particolare e doveroso ringraziamento al socio Stefano Sperduti, che ha assolto, nel corso dell’anno, la funzione di Commissario in modo egregio”.
Il neo eletto presidente di sezione ha ricevuto, lunedì scorso, la gradita visita di una delegazione dell’Ansi, composta dal Presidente Nazionale Cav. Dott. Gaetano Ruocco, accompagnato dal Vice Presidente Nazionale Angelo Rauso e dai Consiglieri Nazionali Giuliano Di Pietro e Raffaele Napolitano. Durante l’incontro con gli associati, presente anche il primo Presidente fondatore della sezione Riccardo Sassaroli, Ruocco ha salutato i presenti, e in particolare, ha espresso gratitudine “per il lavoro svolto, nel corso dell’anno, dal Commissario Stefano Sperduti” e ha augurato al Presidente neo eletto – Paolo Giardini – “buon lavoro e le migliori fortune per la sezione”. La visita si è conclusa con la firma dell’albo d’onore sezionale e lo scambio di doni.
ANSI-Sezione di Civitavecchia