Situazione allarmante per i residenti del centro cittadino che pagano regolarmente la Tari, ma non ricevono i giusti e doverosi servizi.

I cittadini esasperati alzano la voce: <<Intervenite subito. In questo momento è impossibile vivere>>.

È assurdo come le continue segnalazioni da parte dei cittadini sulle gravi situazioni di degrado e incuria che sta vivendo la città di Civitavecchia vengono ignorate dal sindaco Tedesco, dall’assessore all’Ambiente Magliani e soprattutto dalla Csp, che si dovrebbe occupare del servizio rifiuti, dello spazzamento e del diserbo stradale.
Per i residenti di via Lepanto 5 oltre al danno c’è anche la beffa: <<Abbiamo fatto numerose segnalazioni – fanno sapere – rispondendoci che a breve sarebbero prontamente intervenuti, ma non si è presentato mai nessuno>>.
Il cortile di via Lepanto 5 in effetti ha bisogno di un serio intervento: sembra una vera e propria giungla, con erba alta da ogni lato, così come i marciapiedi invasi dall’erba, rifiuti non ritirati che deteriorano dando cattivo odore e anche carcasse di topi.
<<Paghiamo regolarmente la Tari come giusto che sia – concludono i residenti – ma spesso il servizio di ritiro rifiuti non entra in funzione. Non possiamo più vivere con il degrado che ci accompagna ogni giorno. Abbiamo tutti figli piccoli che giocano e questa situazione sta diventando invivibile. Chiediamo alle gentili istituzioni e agli organi preposti di intervenire il prima possibile per poter tornare a vivere senza il degrado e l’incuria sotto ai nostri occhi>>.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com