L’A.S.D. Civitavecchia Volley ha tagliato ufficialmente i nastri di partenza della nuova stagione sportiva con Sport in Piazza.
Una giornata di sole e sport a cui la Cv Volley ha aderito per il terzo anno, allestendo i campetti in Piazza della Vita e dando l’opportunità a tanti bambini di avvicinarsi alla pallavolo e divertirsi insieme.
Dalle 10 alle 20 lo staff rosso nero è stato impegnato presso lo stand dando informazioni alle famiglie interessate e giocando con i bambini.
Un momento molto emozionante è stato l’incontro con Matteo Lodo, campione di canoa, medaglia di bronzo a Tokyo 2020, che si è intrattenuto con i presenti della Cv Volley conversando di sport e raccontando la propria esperienza olimpica.
Sport in Piazza ancora una volta si è rivelato un evento importante per tutto il movimento sportivo civitavecchiese perché permette alle associazioni del territorio di confrontarsi tra loro e con le famiglie.
“Il nostro ringraziamento va all’amministrazione comunale, in particolar modo al delegato allo sport Matteo Iacomelli– ha affermato la Presidente Viviana Marozza– Da sempre Civitavecchia Volley è in prima linea per il sociale e Sport in Piazza ci ha permesso di avvicinarci alle famiglie e presentare la nostra promozione per la stagione 2021-2022 che permette alle famiglie con bambini nati 2008-2011 di farli giocare tutto l’anno gratuitamente. Questa iniziativa è stata abbracciata con grande entusiasmo, abbiamo superato i 50 nuovi iscritti e speriamo che sempre più bambini possano avvicinarsi alla pallavolo anche grazie alla nostra presenza all’evento.”
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa