Appuntamento casalingo per la formazione di serie B degli Snipers TECNOALT che domani alle 18.30 ospitano al PalaMercuri i Fox Legnaro terzi in classifica.
Piove sul bagnato in casa Civitavecchia: alle numerose assenze di lungo corso si è infatti aggiunta quella di Luca Tranquilli, infortunato nel corso dell’ultimo match e costretto a stare lontano dai campi per almeno un mese.
“Speravamo di recuperare qualcuno degli assenti – spiega il presidente Riccardo Valentini – ed invece perdiamo anche il capitano Luca Tranquilli a causa di un infortunio patito nella trasferta di Trieste – Riccione e che lo costringerà fuori forse per tutta questa stagione. Di certo non è un anno fortunato per noi: scenderemo in campo come sempre per vincere, consapevoli dell’ottima caratura dell’avversario e dei nostri problemi di formazione”.
Domenica altro match importante al PalaMercuri: alle ore 17 arrivano i Ghosts Padova under 18 elite, formazione data dagli addetti ai lavori come principale pretendente al titolo. Per gli Snipers Pizzeria RedCarpet sicuramente una sfida affascinante.
Sabato sera e domenica mattina sarà invece la volta degli Snipers Marco Liberati srl che, per la categoria under 16,affronteranno il Kemarin ed i Castelli romani, sempre al PalaMercuri.