Gli Snipers under 14 Marco Liberati SRL volano in final four scudetto. Domenica al PalaMercuri i piccoli di coach Gavazzi hanno infatti sconfitto i pari età del BluDogs Montorio per 5-1 e 8-2 nella doppia sfida valida per i quarti di finale.
Contro la formazione veronese, i civitavecchiesi hanno dimostrato il proprio maggior tasso tecnico conducendo nel punteggio dall’inizio alla fine di entrambe le gare.
Sabato 4 giugno, in quel di Padova, i ragazzi targati Marco Liberati SRL affronteranno l’Hc Milano nella semifinale scudetto, in quel di Padova.
“Riuscire ad essere così competitivi nelle categorie giovanili – afferma il presidente Riccardo Valentini – è un ottimo segnale per il futuro. Passano gli anni, passano i giocatori, cambiano le formazioni ma nonostante tutto la Cv Skating è spesso fra le prime formazioni d’Italia, al fianco di realtà ben più blasonate e provenienti da luoghi in cui l’hockey è tradizione. Siamo felici di questa Final Four scudetto e faremo di tutto per metterci un’altra medaglia giovanile al petto”.
I presenti: Francesca Borgi, Ruggero Meconi, Stefano Travaglione, Gloria Padovan, Leandro Galioto, Luis Tuduran, Chiara De Meo, Desirè Capodimonte, Edoardo Ciucci, Manuel Carannante. Allenatrice: Martina Gavazzi.