Il Segretario Generale del Comune di Civitavecchia comunica che, ai sensi della circolare n. 34 del 01/06/2022 della Prefettura di Roma, le designazioni dei rappresentanti dei referendum possono essere presentate entro giovedì 9 giugno 2022 presso la Segreteria Generale (gli uffici rimarranno aperti dalle ore 8 alle ore 19), che ne curerà la trasmissione ai presidenti di seggio.

Le designazioni possono essere comunicate anche mediante posta elettronica certificata all’attenzione del Segretario Generale all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it, e in questo caso le designazioni potranno pervenire fino alla mezzanotte del 9 giugno.

Decorso questo termine, le designazioni potranno essere presentate esclusivamente in formato cartaceo ai singoli presidenti di seggio il sabato pomeriggio (11 giugno 2022) durante le operazioni di autenticazione delle schede, oppure la mattina di domenica 12 giugno, purché la consegna avvenga prima delle 7,00, ora d’inizio delle votazioni.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com