La Civitavecchia Volley Academy debutta con un torneo in memoria della piccola Carola Stortini.
È stato il primo evento del polo arancio nero, un evento fortemente voluto e portato avanti con grande emozione da tutto lo staff tecnico e dirigenziale.
Presso la Beach Arena questo weekend è andata in scena una due giorni di fuoco. I numeri: 121 atleti, 4 categorie, 72 partite.
Tanta gioia, emozione ed allegria nel ricordo di Carola Stortini, la piccola pallavolista venuta a mancare solo qualche mese fa e che aveva vestito entrambi i colori.
Vincitori per la categoria under14 “Le fantastiche 4”,
Under18 “La gang che fa bang!”, Open Arancio “La famigghia” e infine Open Nero “Piamosela a ride”.
Serpe Assistenza e riparazione Folletto e il centro estetico Natur Belle sono stati al fianco dell’evento e con il contributo anche dei partecipanti e degli spettatori la Civitavecchia Volley Academy è riuscita a raccogliere la borsa sportiva Carola Stortini, un importo di 2550 euro che permetterà nella stagione 2022-2023 di far giocare gratuitamente due atleti in età S3 Minivolley e quattro over 12 nella fascia giovanile agonistica secondo dei criteri stabiliti dalla macchina dirigenziale ed organizzativa Cv Volley Academy.
Le parole della Dott.ssa Viviana Marozza: “Un ringraziamento speciale va alla Beach Arena che ci ha ospitati in una splendida location, agli sponsor e a tutti i nostri dirigenti e i tecnici che hanno permesso la realizzazione del 1° Memorial Carola Stortini, un evento emozionante e senza sbavature. Siamo felici che i nostri atleti e il pubblico abbiano partecipato con il cuore e la mente rivolti al ricordo di Carola.”
Civitavecchia Volley Academy
Sara Sansone
Addetto Stampa