Dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Fiano Romano, i nerazzurri alle 11 sono attesi dal Campus Eur.
Gli uomini di mister Bifini sono terzi con 12 punti a -2 dall’Aurelia Antica capolista.

Con il Civitavecchia Calcio 1920 che si è preso il terzo posto in classifica, ora vuole la vetta. E ci proverà domenica alle ore 11 sul campo del Campus Eur, reduce dalla sconfitta subita dal Centro Sportivo Primavera per 2-1.
State giorni fa come detto, la Vecchia è passata all’inglese sul campo del Fiano Romano, rimanendo in scia della capolista Aurelia Antica. Nella ripresa bussa due volte con Vittorini e si porta a casa l’intera posta in palio. Giornata che consolida quanto fatto nell’ultima settimana e che porta i nerazzurri sulla terza piazza della graduatoria. A guidare in solitaria c’è l’Aurelia Antica poi a una lunghezza il Centro Sportivo Primavera, mentre a due c’è il terzetto composto da Anzio, Civitavecchia e Nettuno.
È un primo tempo dove annotare qualcosa sui taccuini è veramente complicato. Se togliamo un pallonetto del Fiano senza troppe velleità e un tiro di Ruggiero facile preda di Nasti, il primo tempo va agli annali senza nessuna emozione. La gara si sblocca al dodicesimo della ripresa grazie al rigore calciato da Vittorini: punizione nel cuore dell’area e sul duello a due in area tra Politano e Cerroni Paolo il direttore di gara Baciu indica il dischetto e manda, allo stesso tempo, i due a far la doccia anticipatamente. Vecchia avanti. I neroazzurri vanno vicino al raddoppio in due occasioni, con la prima che arriva sette minuti dopo grazie a Serpieri che di testa sfiora il raddoppio, mentre la seconda capita a Hrustic cinque minuti dopo quando dal dischetto manda alto di pochissimo. Il raddoppio arriva al trentunesimo, Cerroni in progressione fa il vuoto per poi appoggiare la sfera a Vittorini che insacca. Due a zero. Il Fiano cerca di dimezzare nei minuti finali ma al quarantesimo trova Sarracino sulla sua strada; l’estremo difensore si supera nel togliere la sfera calciata da Fiorucci sotto l’incrocio. Non c’è più tempo per altro, la Vecchia all’inglese fa sua la gara e continua nella rincorsa alla vetta.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com