SANTA MARINELLA – “Questa campagna elettorale è stata per noi una bella esperienza, ricca di stimoli e, soprattutto, di emozioni positive. Non abbiamo mai avuto dubbi e ora siamo sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta: sostenere la candidatura di Clelia Di Liello, persona che si è spesa molto per la nostra comunità e che da sempre ha dimostrato di essere molto competente e attenta ai bisogni e alle necessità di tutti.
Questa campagna elettorale è stata (e continua a essere) un importante momento di partecipazione in un periodo storico così complesso e così difficile per la politica. La speranza è che non si parli più di astensionismo. Siamo tutti noi chiamati a scegliere l’amministrazione che guiderà per i prossimi 5 anni la nostra città. È una grande responsabilità che deve essere presa con consapevolezza e convinzione.
Cercheremo fino all’ultimo momento, prima del silenzio elettorale, di far conoscere le proposte della coalizione per Santa Marinella-Santa Severa, frutto di molti anni di lavoro sul territorio, e di convincere gli indecisi ad andare a votare. Stare fra le persone non è per noi una novità perché è ormai da diverso tempo che lo facciamo. Abbiamo portato nei quartieri e nelle case il nostro programma, che contiene proposte concrete e realizzabili e che crediamo possa costituire il vero futuro della nostra città.
Ambiente, cultura e occupazione sono le nostre parole-chiave, le tre bussole che stanno guidando il nostro percorso e che ci auguriamo possano essere i punti cardine della prossima amministrazione comunale.
Ci teniamo, a conclusione di questo primo “round”, a invitare tutti i cittadini alla festa di chiusura della nostra coalizione che si terrà venerdì 12 maggio dalle ore 19 a Largo Gentilucci.
Abbiamo l’opportunità di voltare pagina: i prossimi 14 e 15 maggio scegliamo la lista “Generazione Green” a sostegno di Clelia di Liello Sindaca.
L’alternativa è possibile!”
Generazione Green