La società: “Siamo felici di aver appreso dal Dottor Paolo Moretti e dalla stampa nazionale la sua convocazione nello staff del Under 20 maschile guidato da Brancaccio. Auguriamo a Paolo buon lavoro!”.

CIVITAVECCHIA – Una bellissima notizia per la società verde azzurra che si aggiunge ai risultati raggiunti nelle ultime settimane.

La Nautilus timbra due volte color azzurro con la giovanissima Lucrezia Puppi al collegiale U16 Femminile e il Dottor Paolo Moretti nello staff U20 Maschile.

Moretti ha iniziato il suo percorso alla FIN come medico della Nazionale di pallanuoto maschile categoria Under 15 e da quest’anno seguirà anche l’Under 20 maschile che si sta preorando al mondiale che si disputerà in Romania dall’11 al 18 giugno.

Questa convocazione, già ufficiosa nel momento in cui la Nautilus ha stretto l’accordo con Moretti per entrare a far parte del gruppo e seguire tutte le atlete verde azzurre, è un’ulteriore conferma del fatto che la società punta a collaborare e circondarsi di figure professionali altamente qualificate, specializzate e meritevoli.

Sara Sansone
Addetto stampa
A.S.D. Nautilus Civitavecchia

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com