Civitavecchia e il suo porto ospiterà nelle giornate da venerdì 6 a domenica 11 giugno il 69° Campionato Italiano Senior Canna da Riva. L’organizzazione è stata affidata, si ringrazia la Federazione Nazionale FIPSAS, all’ASD Canna da Riva Tubertini già testata più volte in occasione di manifestazioni nazionali.
All’evento sportivo parteciperanno 90 atleti provenienti da tutta Italia, fattore che come in altre occasioni darà un bell’apporto alle strutture ricettive della nostra città.
Hanno collaborato alla riuscita della manifestazione dell’evento la Conad le Terme, Nautica Fiorò, Laghetti Albatros, Tubertini ecc.
Domenica 11 giugno ore 18:00, la cerimonia di premiazione che si svolgerà nel piazzale interno del Forte Michelangelo. E ’invitata tutta la cittadinanza e appassionati di questo meraviglioso sport.
Un particolare ringraziamento all’Autorità di Sistema Portuale, Capitaneria di Porto, Agenzia delle Dogane, Regione Lazio, Amministrazione Comunale di Civitavecchia, alla Roma Cruise Terminal e Port Mobility.