VITERBO – “Tengo a ringraziare di cuore i commercianti di via Roma e Piazza delle Erbe, oltre ai nostri sponsor, che ci sostengono e ci spronano a proseguire: Cr Project Service, Ristorante 3 Re, Antiquariato Raffaele Caiazza”: esordisce così Ramona Arcangeli, responsabile di Viterbo dell’Associazione Il Cinghiale Bianco, a seguito dell’ottimo successo dell’iniziativa di Halloween.
La Arcangeli continua: “Essere comunità significa anche fare rete e sostenersi a vicenda, ed in quest’ottica ritengo che l’evento di fine Ottobre sia stato particolarmente significativo. Grazie alla collaborazione di sponsor, commercianti ed associazioni tante famiglie hanno avuto un momento di svago ed i bimbi si sono divertiti, in un centro storico vivo e pulsante. Siamo più carichi che mai e stiamo già elaborando le prossime iniziative. Viterbo siamo noi!”.
Federico Burratti, Presidente del Cinghiale Bianco, aggiunge: “Sono davvero entusiasta dell’energia e dello spirito collaborativo di Ramona e di tutti i nostri iscritti nelle varie città dove l’Associazione è attiva. Il nostro obiettivo è proprio quello di promuovere una cittadinanza attiva, sensibile a temi importanti come il rispetto per l’ambiente, la solidarietà sociale, l’impegno autentico verso i luoghi dove viviamo, il dare il giusto esempio alle nuove generazioni. Difendere le nostre radici significa in primis costruire fondamenta per un futuro migliore, distante dall’apatia civica che intrappola ancora troppe persone. Stiamo progettando un 2024 ricco di appuntamenti in tutta la Provincia, certi che la nostra Associazione continuerà a crescere. Per chi volesse seguirci, siamo su Instagram con il profilo Il Cinghiale Bianco”.
A Viterbo successo per la “Halloween – La Notte Delle Streghe”