CIVITAVECCHIA – Seconda giornata del primo ritorno nel campionato nazionale di serie B con gli Snipers TECNOALT che ospiteranno al PalaMercuri alle ore 20 i Bad Boars Viareggio. La formazione civitavecchiese nonostante sia in risalita dal punto di vista del gioco ancora non ha raccolto granchè in termine di punti: sul campo toscano i TECNOALT pagarono un inizio shock, domani grande è la voglia di rivalsa sportiva.
Assenti in formazione i ragazzi dell’under 18, impegnati in trasferta e con il coach Gavazzi al seguito. In panchina con la serie B andrà il presidente Valentini.
“Dobbiamo cominciare a fare punti, c’è poco da parlare – afferma Valentini – il campionato è molto equilibrato e basta un nonnulla per passare da una vittoria alla sconfitta. Fin qui gli episodi ci hanno sempre condannato ma anche noi abbiamo le nostre colpe. Daremo il 100% per conquistare la prima vittoria casalinga, sappiamo che possiamo farcela anche se non sarà facile”.
Doppia trasferta invece per l’under 18 Pizzeria Red Carpet: i nerazzurri saranno impegnati alle 13.30 sul campo di Soragna contro i Gufi Parma e alle 19 sul campo di Empoli contro i Flying Donkeys.