CIVITAVECCHIA – Venerdì 8 Dicembre, ha preso il via la XII edizione del Trofeo – Telethon di canna da riva in memoria del nostro amico Andrea Bellin, prematuramente scomparso.

Manifestazione promossa e organizzata dal Club civitavecchiese ASD PESCAGONISMO, come sempre in stretta collaborazione con TELETHON e BNL.

Numero degli iscritti 75, essendo la capienza massima possibile prevista dalle vigenti regolamentazioni per il rilascio dei relativi permessi in ambito Portuale.

La giornata, alquanto freddina, non ha fatto desistere i partecipanti ad essere presenti, e la manifestazione si è svolta come sempre nel migliore dei modi, tra divertimento e soprattutto sfottò.

Per il primo anno si è sperimentato il sistema del doppio campo di gara e doppia classifica, il primo previsto per i garisti(atleti che durante la stagione partecipano ai vari campionati) e l’altro riservato agli amatori.

I ragazzi del Club PESCAGONISMO Civitavecchia, sempre attivi e collaborativi, unitamente alla coordinatrice Civitavecchia e Viterbo Fondazione TELETHON nella persona di Anna Battaglini, e Mario Alfredo Meomartini Volontario BNL-Telethon, hanno fatto sì che i partecipanti abbiano potuto rifocillarsi durante e dopo la gara, con un ottimo buffet gratuito a tutti i presenti, prodotti offerti da alcuni sponsor cittadini come, Metà Supermercati e Forno Spinelli.

Molte le regioni rappresentate dagli atleti presenti, quali Toscana, Liguria, Umbria, Marche, Veneto, Abruzzo e Puglia, e da località della nostra provincia.

Ringraziamenti vanno al personale della Guardia Costiera di Civitavecchia, all’Autorità di Sistema Portuale di Civitavecchia, all’Agenzia delle Dogane, allo staff di Portmobility per la concessione gratuita del Bus-navetta in ambito Portuale, e al Sindaco dell’Amministrazione Comunale Avv. Ernesto Tedesco presente alla premiazione unitamente al Consigliere Marino e ai delegati allo Sport e al Mare.

Un caloroso arrivederci al prossimo anno per l’edizione numero 13 del Trofeo.

I risultati della XII edizione del Trofeo Telethon:

Classifica Agonisti:

  1. Segato Federico – Punti 4805
  2. Mora Davide – Punti 4640
  3. Campidonico Mauro – Punti 4280
  4. Pilu Diego – Punti 3810
  5. Orlandi Fabio – Punti 3680                           

Classifica Amatori:

  1. Cortellesi Giovanni – Punti 5580
  2. Della Guardia Daniela – Punti 4255
  3. Antonini Romeo – Punti 3450
  4. Pacitti Alessandro – Punti 2595
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com