CIVITAVECCHIA – La Nc Civitavecchia perde nettamente per 13-6 gara 3 della finale playoff di serie B contro il Milano Metanopoli e deve dire addio al sogno A2 davanti al pubblico caldissimo del PalaGalli.

I rossocelesti non sono praticamente mai entrati in partita, sin dalle prime fasi il pallino del gioco ce l’ha la squadra di Binchi e quella di Baffetti non riesce mai ad avere un momento nel quale sopravanza gli avversari. I primi due tempi si chiudono entrambi sul 4-1 per la Metanopoli, quindi è 8-2 al cambio di metà vasca e successivamente si va al massimo a -5 come distanza. E’ stata una partita surreale, che non rende merito per nulla al bel percorso fatto nel corso della stagione per Romiti e compagni. Due le reti di Iorio e Minisini, in gol anche Carlucci e Pagliarini.

Difficile capire le motivazioni di una prestazione così scialba, ma probabilmente c’è la sensazione è che la classica serata “no” dove non ti riesce niente sia arrivata proprio nel momento dove non doveva capitare.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com