CIVITAVECCHIA – “Tutti insieme abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo”. Con grande entusiasmo, al termine dello spoglio del primo turno, Massimiliano Grasso ringrazia i cittadini.
Con 9.323 preferenze la coalizione del candidato sindaco risulta la più votata per il Comune di Civitavecchia. Il 34,61% ottenuto rappresenta un’ottima percentuale che fa ben sperare per il ballottaggio del 23 e 34 giugno.
“Ringrazio i cittadini per questo risultato – dichiara Grasso – che è figlio di un grande lavoro di squadra. I voti ottenuti dimostrano la forza della democrazia e la sua capacità di generare un cambiamento positivo”.
Con lo sguardo già rivolto all’immediato futuro, Massimiliano Grasso annuncia il suo impegno a coinvolgere l’intera comunità nella costruzione di una Civitavecchia migliore.
“Non ci fermiamo – prosegue il candidato sindaco -. Da oggi si ricomincia a lavorare con ancora più entusiasmo. Andremo avanti con la promozione del nostro programma rivolgendoci soprattutto alle persone che non ci hanno votato o che hanno scelto di non votare. Sono convinto che la nostra visione di governo rispecchi fedelmente i sogni e le aspirazioni di tutta la nostra comunità”.
Un messaggio di unità e speranza per il futuro di Civitavecchia che tra meno di due settimane si recherà nuovamente alle urne. “Insieme costruiremo un futuro migliore” conclude Grasso.