Segnalazioni aperte fino a lunedì prossimo, premiazione il 20 febbraio in Aula Pucci.

CIVITAVECCHIA – L’Amministrazione Comunale di Civitavecchia ha aperto una raccolta di segnalazioni rivolta a tutte le associazioni sportive cittadine che, nel corso del 2024, hanno raggiunto risultati di rilievo e non sono ancora state premiate. Ad oggi, sono pervenute segnalazioni da 20 associazioni per un totale di circa 200 atleti che riceveranno il giusto riconoscimento per i loro successi.

Le segnalazioni resteranno aperte ancora per una settimana, fino a lunedì prossimo. Le associazioni interessate che non avessero ancora provveduto possono segnalare i propri risultati sportivi contattando l’Ufficio Sport ai recapiti disponibili sul sito del Comune di Civitavecchia.
La cerimonia di premiazione si terrà il 20 febbraio alle ore 15:00 presso l’Aula Pucci, un’occasione importante per celebrare l’impegno e il talento degli sportivi civitavecchiesi.
«Lo sport è un valore fondamentale per la nostra comunità e riteniamo doveroso riconoscere l’impegno di tutte le associazioni e degli atleti che portano in alto il nome della nostra città» – ha dichiarato il Sindaco Marco Piendibene, sottolineando l’importanza di questo momento di condivisione e celebrazione.
Il Delegato allo Sport, Patrizio Pacifico, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di poter premiare i nostri talenti e di dare il giusto risalto ai loro successi, frutto di dedizione e sacrificio. Invitiamo tutte le associazioni che ancora non l’hanno fatto a inviare le proprie segnalazioni e a partecipare a questo evento di grande valore per la città».
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo sport@comune.civitavecchia.rm.it o chiamare i numeri 0766 590754 o 0766 590758.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com