CIVITAVECCHIA – Civitavecchia Volley premiata dall’Amministrazione Comunale di Civitavecchia in occasione della prima edizione di “Eccellenze sportive 2024 – Civitavecchia terra di campioni”.
Insieme ad altre 20 società della città, la Cv Volley è stata premiata per merito sportivo e valore generato nella comunità cittadina e nel movimento pallavolistico del territorio.

Dal Sindaco di Civitavecchia Marco Piendibene e dal delegato allo sport Patrizio Pacifico, sono stati premiati gli atleti che nella stagione 2023-2024 hanno vinto la promozione dalla Prima Divisione Maschile in Serie D e la palleggiatrice Alessia Faedda e la schiacciatrice Cristina Camilli per la convocazione nazionale e la partecipazione al Club Italia del Centro nel 2024.

“Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale che ringraziamo – afferma la Presidente Viviana Marozza – Essere omaggiati di un riconoscimento che premia l’impegno sportivo e comunitario, lo spirito di sacrificio, e che punta l’attenzione sui giovani talenti del nostro territorio, conferma la bontà del progetto sportivo che accresciamo sempre più da 18 anni.”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com