CIVITAVECCHIA – Domenica 23 febbraio 2025, a partire dalle ore 15:30, si è svolto il Torneo di Burraco solidale presso la Sala Mensa Centrale Enel in Torrevaldaliga Nord. L’attività di servizio è stata organizzata dal Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, presieduto da Gianfranco Ciatti, con la preziosa collaborazione delle Leonesse (Anna, Tina, Rosella, Rita, Patrizia, Elena, Maria Teresa, Eleonora e Sara). Ha svolto il ruolo di arbitro di gioco Michela Monaco.

Hanno aderito ben 112 persone che hanno partecipato all’iniziativa di carattere solidale, versando una quota di partecipazione, il cui ricavato è stato totalmente devoluto all’A.D.A.M.O. APS presieduta da Massimiliano Riccio. Si tratta di una realtà associativa attiva nel territorio nell’assistenza a malati oncologici.

Si ringrazia l’Ing. Gaetano Starace per la collaborazione nell’organizzazione e tutti gli sponsor che hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa: il ricco buffet preparato da I dolci di Nonna Papera, CONAD, Alimentari PAM di Flavio Rossi,  Pasticceria Verde, L’Orafo del Ghetto, ORO IN di Mario Girelli, FIME LUX di Fabio Fiorentini, Orto Frutta di Roberto Campanelli, Tenuta del Gattopuzzo, Sorelle Galdini, Gioielleria Toti, Cosamimettooggi di Elisa Crisostomi, Abbrigliamento Ilenia, Pasticceria Zucchero, BISTRO34 Hotel San Giorgio, Pasticceria Mauro, Palmas, Alimentari Zio Bibi, Back Stage di Sara Stampella, Farmacia Spurio, Pinzeria Acqua e Farina. A conclusione delle attività le Leonesse hanno consegnato i premi alle coppie di vincitori.

Lions Club Civitavecchia Porto Traiano

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com