La nona d’andata del campionato degli Allievi Provinciali (Roma) offre  l’incontro tra la CPC2005 seconda forza del campionato a 18 punti, e l’Atletico Grifone  terzo in graduatoria a due lunghezze dai portuali. Perdere per la CPC2005 significherebbe sorpasso.
Reduci dalla brutta sconfitta di Bracciano culminata con un secondo tempo inconsistente, i ragazzi di mister Gallina si giocano domenica la seconda piazza d’onore, contro quel Grifone che fino ad ora con un match in più li tallona in classifica a due sole lunghezze. Match che  darà la giusta proporzione ad una compagine che fino ad ora ha dispensato vittorie e ottimo calcio, e con il secondo tempo di domenica da mostrare come un semplice incidente di percorso. Mister Gallina in settimana ha tenuto a rapporto la squadra e improntato gli allenamenti in prospettiva di domenica, dove servirà tutta la determinazione possibile per sfruttare il fattore campo e portare a casa i tre punti. Problemi di formazione con il lungodegente Capretti ancora fermo ai box, a cui si è aggiunto Poveromo nelle ultime ore. Nota positiva per tutto l’entourage la convocazione del capitano Luca Lanari con la rappresentativa della Juniores, sintomo che quanto fatto fino ad ora è di nobile fattura, e che la sinergia tra le varie compagini portuali è completa ed efficiente.
Per domenica i convocati della CPC2005 in vista dell’ Atletico Grifone saranno:  Ciocci Tarantini Todaro Catarinacci Francavilla Battellocchi Angeloni Lanari Sacchetti De Luca Paolucci Palmieri Baffetti Memmoli Lava Mottola Visciola Garofalo.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com