Passa l’ Esercito calcio Roma con una CPC2005 troppo nervosa, che va sotto di quattro reti e nel finale non riesce a recuperare lo svantaggio.
13a giornata Calcio a 5 serie D girone F
CPC2005 4 vs Esercito calcio Roma 5
Marcatori: Caselli Fattori Gabelli Notarnicola (CPC2005)
CPC2005 Tedesco Petretto Curella  Capra Andreassi Puddu Notarnicola Rossi Fattori Tangini Sinopoli Caselli Allenatore M. Dominici Dir Accompagnatore Mauro Frola

Brusco stop per i portuali che mostrano forse il loro lato negativo dall’inizio della stagione, dalla parte degli uomini di Dominici c’è stata tanta sfortuna ma  anche troppo nervosismo e scarsa determinazione nei momenti clou del match. Alla fine si conteranno quattro pali colpiti e altri salvataggi sulla riga da parte dei romani, con la fase offensiva in cui si è creato molto ma con la scarsa precisione. Episodio clou negativo in quel fair play mancato in occasione del terzo gol degli ospiti e sul punteggio di due a due, con un giocatore della CPC2005 a terra per un calcio ricevuto sul viso dopo un contrasto, e i romani che hanno continuato l’azione nonostante dalla panchina li invitassero a calciare fuori, arrivando alla terza segnatura.  Il nervosismo da qui in  avanti la farà da padrone e complice una direzione di gara sotto la sufficienza di  Alexandru Cristian Marinescu, alla fine porterà l’ Esercito calcio Roma ad aggiudicarsi la gara e i tre punti in palio.
Da rivedere alcuni aspetti con un girone di ritorno prossimo alla conclusione, e con i troppi punti persi nelle ultime giornate. Se si vuole rimanere protagonisti qualcosa sotto l’aspetto della concentrazione e approccio va modificato.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com