Come tradizione la danza sarà protagonista della nostra offerta culturale natalizia, un evento di qualità che impreziosirà ulteriormente il programma del Natale Caerite”. Lo ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri presentando l’evento che si svolgerà domani, venerdì 16 dicembre, a Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria.

In scena, la Mandala Dance Company che presenterà ‘FOCUS #Concerto per corpi’, una performance brillante, dinamica e fresca, ma allo stesso tempo vibrante e poetica, che trae ispirazione da ‘Le Quattro Stagioni’ di Antonio Vivaldi. Ad esibirsi, Andrea Apadula, Angelo Carruba, Carmen Fugallo, Elisa Lauria, Elena Pera e Chiara Tedeschi.

Lo spettacolo, ideato dalla coreografa  Paola Sorressa, è frutto di una personale ricerca estetica basata sul concetto di FOCUS come matrice del movimento: i danzatori diventano strumenti consapevoli di uniche individualità che si fanno largo, lasciando segni virtuali, in uno spazio/tempo indefinito.

Per richiedere maggiori informazioni, prenotazioni e costi, contattare il numero 3475938218

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com