Una giornata assolata e con temperatura gradevole ha accolto stamani  i ragazzi guidati da Vincenzi e Gallina nella ripresa degli allenamenti. Fatiche necessarie  in vista delle gare del week-end.
Alle 10 sono ripresi dopo i festeggiamenti del capodanno le fatiche per le due compagini giovanili della CPC2005. Allenamento che dopo una sgambatura atletica ha visto perpetrare i due mister sotto l’aspetto tecnico-tattico delle due compagini.
Formazione quella della Juniores a ranghi ridotti, con alcuni giocatori ancora alle prese con problemi di varia natura e altri conglobati con la prima squadra, ma che stringendo i denti dovrebbero esserci nel delicato incontro di sabato contro l’ Aurelio Fiamme Azzurre. Match che dovrà dare ulteriori segnali positivi dopo le precedenti uscite, in un campionato da vivere sabato dopo sabato ma in cui è necessario dare una giusta fisionomia a questa squadra.
Altra valenza il match che vedrà impegnati gli Allievi domenica mattina, incontro fissato per le ore 11,30 al centro sportivo della Leocon, dove di fronte ci sarà  la capolista Casalotti avanti di soli quattro punti. Vincere significherebbe riprendere un cammino bruscamente interrotto dopo la sconfitta col Bracciano, a cui sono seguiti due pareggi che hanno perdere la leadership alla squadra portuale.   Seppur si sia all’undicesima d’andata con una larga fetta di campionato da giocare, perdere significherebbe vanificare in parte l’ottimo lavoro fatto fino ad ora, e allo stesso tempo allontanarsi forse troppo dalle posizioni che contano. Servirà concentrazione dove per una volta oltre ai gol fatti andrebbe perpetrata la causa di non subirne, ma per questo nella sosta natalizia mister Gallina ha lavorato e lo sta facendo tutt’ora  alacremente.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com