Match senza storia con un tre a zero finale che poteva essere più rotondo. Due legni colpiti dai portuali e un rigore parato da Ciocci. Pareggiano nel big-match Anguillara e Casalotti: ora la vetta è a soli due punti.

13a Giornata Allievi Provinciali Roma
CPC2005 3 vs Primavalle1951 0
Marcatori: Memmoli (2) e De Luca (CPC2005)
Note: al 27′ del st Ciocci neutralizza un calcio di rigore calciato da Longo

CPC2005 Ciocci Todaro Battellocchi Palmieri Catarinacci Francavilla Memmoli Mottola Poveromo Lanari Baffetti DISP Tarantini Visciola Romualdi Angeloni LAva De Luca Paolucci ALLENATORE O. Francavilla
Primavalle1951 Travaglini Sottili Tofani Maimone Naccari Santullo Calisse Moggia Travaglini V. Longo D’Angelo DISP n13 Contento e n17 Tatullo ALLENATORE Genovi
Arbitro: Visalli di Civitavecchia

Finisce come era preventivabile all’inizio, con una CPC2005 più squadra e troppo forte rispetto agli avversari penultimi con un solo punto all’attivo, in un tre a zero finale che poteva essere ancora più largo nel parziale. Nota positiva il pareggio delle prime due della classe, Anguillara  e Casalotti, con la vetta che ora è solo a due punti in un girone di ritorno da vivere senza altre sbavature per coronare il salto di categoria.
Esordio per Oreste Francavilla alla guida della Roja, che sostituisce nel migliore dei modi visto il parziale finale mister Enrico Gallina, fermato dall’influenza.
La prima frazione di gioco si conclude sull’uno a zero, con Memmoli che al terzo già porta in vantaggio i portuali su calcio di punizione. Al 18′ gli ospiti in una delle rare occasioni avute colpiscono la traversa con Santullo. La CPC2005 macina gioca e con Mottola, Poveromo, Todaro e Lanari va vicinissimo al raddoppio. Seconda frazione d’altro spessore con i portuali che mettono palla a terra e sciolinano gioco chiudendo la gara dopo 14′ minuti, con la realizzazione che porta la firma ancora di Memmoli.  Una sarabanda di occasioni per la Roja in cui spicca la traversa colpita da Todaro dalla distanza, fino ai minuti finali dove  Ciocci neutralizza un calcio di rigore calciato da Longo, e De Luca su corner calciato da Lava che realizza la terza marcatura.
Fin troppo facile ma già da ora testa alla Tevere Roma, che domenica affronterà i ragazzi di Mister Gallina ancora tra le mura amiche del centro sportivo Leocon.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com