Un’ infermeria stracolma segna la vigilia di Mister E. Gallina. Riavvicinata la vetta un passo falso domani annullerebbe quanto fatto nelle ultime settimane.
Settimana che segna da una parte il ritorno di Mister Gallina alla guida della squadra dopo l’influenza che lo ha tenuto lontano nell’ultima partita, ma allo stesso tempo segna l’indisponibilità di ben nove elementi per la gara di domani. Problemi di formazione che verranno risolti e valutati solo nell’immediato della gara, che , per di più sommati allo squalificato Catarinacci, creano un vero e proprio rebus per la stesura dell’undici iniziale.
Delle tre battistrada Anguillara, Casalotti e CPC2005, in ordine di classifica e a una manciata di punti gli uni dagli altri, il compito più agevole sulla carta capita al Casalotti che affronterà tra le mura amiche la Dabliu New Team. L’Anguillara capolista farà visita all’Honey Soccer, che a casa, vista la natura del terreno di gioco, raramente ha steccato o perso. Per i ragazzi della Roja la Tevere Roma offre un delicato banco di prova, quella portuale risulta una squadra compatta e deleteria per chiunque ma troppo spesso negli ultimi tempi ha prevalso il fattore pareggio con gare rimesse in piedi nella ripresa. Servirà concentrazione e voglia di rimanere aggrappati alle altre due contendenti al titolo, sperando in un passo falso delle concorrenti.
Assenti per infotunio Capretti, De Fazi, Sacchetti, Garofalo, Mottola, Paolucci, Romualdi e Tarantini operato in settimana a cui vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione, i convocati per la gara che avrà inizio alle ore 11,30 al centro sportivo della Leocon sono:
Ciocci- Renzi- Angeloni- Francavilla- Memmoli- Lanari- Lava- De Luca- Battellocchi- Todaro- Poveromo- Visciola- Baffetti- Nocchia- Esposito- Palmieri.
( Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)