La Juniores vola a Fiumicino con l’Atletico, gli Allievi ad Anguillara per la prima di ritorno.
Diciottesima giornata per la Juniores di Carlo Vincenzi che, a partire dalle ore 16,30 al “Cetorelli Vincenzo” di Fiumicino, affronterà l’Atletico Fiumicino. Gli Allievi guidati da Enrico Gallina affronteranno invece l’Anguillara, incontro valido per la quindicesima giornata e prima di ritorno, con il match in programma domenica  a partire dalle ore 9 al “Capparella” B di Anguillara Sabazia.

L’andata aveva visto prevalere i ragazzi dell’allora Rogai con un perentorio 2 a 0, clicca qui per articolo e foto , che prospettava a suo tempo una Juniores in ascesa,  culminata invece in un saliscendi di risultati fino a vederla piombare in zona play-out. Situazione che aveva portato un paio di mesi dopo all’avvicendamento sulla panchina, con l’arrivo di Vincenzi e  la storia recente di una squadra in ripresa. Domani match che con una vittoria riporterebbe i ragazzi in zona extra play-out,  dove seppur mancherà Lipparelli squalificato  dopo l’espulsione di sabato scorso, si spera arrivino quei tre punti  fondamentali a questo punto del campionato. Arbitrerà l’incontro il sig Luca italia della sezione di Ostia Lido.

Altra storia per gli Allievi di Gallina che domenica inizieranno il loro girone di ritorno, affrontando l’attuale  terza forza del campionato, e a un solo punto  di distacco dai portuali. All’andata i ragazzi avevano strabiliato gli spettatori con una partita quasi perfetta, clicca qui per l’articolo, ma di acqua ne è passata e quello che affronteranno sarà un banco di prova importante, sia per il proseguo della stagione che per distanziare una diretta concorrente al salto di categoria. Tante le defezioni per Mister Gallina, con qualche giocatore che si spera venga recuperato in extremis, ma con il morale alto e la convinzione  che essere li ora non è un caso e che vada perpetrata la causa fino all’ultimo minuto di gioco.  Arbitrerà l’incontro il sig Emanuele Impronta della sezione di Roma1.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com