Match che sulla carta offre una grossa occasione per uscire dalla zona rossa del girone.

Ventunesima giornata che offre una ghiotta opportunità ai ragazzi allenati da Carlo Vincenzi, dove lo scontro con l’Olimpia fanalino di coda del girone e la concomitanza degli impegni delle dirette concorrenti, Sansa-Pianoscarano e Vis Aurelia-Atletico Fiumicino, potrebbe definire nella serata di domani un’altra classifica per i colori portuali. Smaltita la sconfitta giunta negli ultimi minuti a Pianoscarano, anche se indubbiamente  era difficile fare risultato su quel terreno di gioco, la squadra ha svolto una settimana d’allenamenti altalenante, con Esposito e De Felici menti pensanti di questa compagine fermi per vicissitudini varie.
Solo al fischio d’inizio verrà definito l’undici iniziale e dove l’innesto nei diciotto a referto di qualche giocatore proveniente dalla categoria Allievi, fermi per la giornata di riposo in virtù del ritiro della Massimina, sarà più che probabile.
Arbitrerà l’incontro il sig. Gianluca Leonardi della sezione di Viterbo, con l’appuntamento fissato per domani alle ore 15 al comunale Fattori.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com