“Abbiamo appreso dagli ultimi interventi del sindaco Sergio Caci che negli anni della sua amministrazione Montalto e Pescia sono rifiorite.
A tal proposito non torneremo a parlare dei ciclamini appassiti dopo nemmeno un mese; ne tantomeno delle simpatiche aiuole distribuite al lungomare che abbiamo visto boccheggiare per tutta la stagione estiva, fino a quando a settembre non hanno esalato l’ultimo respiro.
Siamo ormai alle porte della nuova stagione e ci chiediamo piuttosto:
A CHE PUNTO SONO I LAVORI DEL LUNGOMARE?
Ci risulta che il secondo stralcio dovesse partire a dicembre, ad oggi però non ne vediamo traccia.
Inizieranno magari ad aprile o forse non inizieranno proprio!!!
E ci chiediamo inoltre, sempre in riferimento al suo incontro di venerdì scorso a Pescia, la sua frase “Pescia non è mai stata così bella”, esclude la marina di Pescia, ponendola come comune a sé ?
Perché ci scusi ma se avesse fatto un giro più giù si sarebbe reso conto che quella zona versa in condizioni veramente poco dignitose considerata l’importanza che riveste anche solo dal punto di vista prettamente ambientale!!
Montalto e Pescia vivono anche del turismo balneare e ad oggi non è possibile che non si sia provveduto ad una loro riqualificazione, anche attraverso la creazione di servizi necessari allo sviluppo di un turismo di qualità.
Noi insieme al nostro candidato siamo convinti che questo sia uno dei doveri del Primo cittadino, e sabato 18 marzo a San Sisto, Eleonora porterà all’ attenzione di tutti alcuni dei nostri progetti per la valorizzazione delle marine, parte integrante del programma stesso e come lo scorso incontro sarà a disposizione di chiunque voglia porle dei quesiti o se vorrete proposte per arricchirlo ulteriormente.
Noi ci siamo…#unacittadinapertutti”.
Comunicato del Comitato Sacconi Sindaco.