Un’interrogazione al presidente del consiglio comunale di Civitavecchia per conoscere le motivazioni delle reiterate assenze della consigliera Raffaella Bagnano dalle sedute dell’assise. E’ quanto stato presentato nei giorni scorsi dai consiglieri comunali del M5S Dario Menditto, Fulvio Floccari, Marco Pucci, Fabrizio Righetti e Daniele Brizi.

“Raffaella Bagnano è stata eletta con il Movimento 5 Stelle che fa della partecipazione ai ruoli istituzionali uno tra i suoi valori fondanti – spiega il primo firmatario Dario Menditto – ed invece lei nel 2016 è stata la consigliera più assente di tutto il consiglio e nel 2017 è venuta una sola volta. Riteniamo il suo comportamento inaccettabile perché è stata eletta dai cittadini per rappresentarli secondo i valori ed i principi del Movimento 5 Stelle, ed invece sta vanificando il suo mandato con un assenteismo inqualificabile.

Visto che non risponde alle nostre mail, non partecipa alle nostre riunioni né a quelle organizzate periodicamente con la base, chiediamo alla presidente del consiglio Riccetti di spiegarci quale sia “il legittimo impedimento” che compromette in maniera costante e continuativa la sua partecipazione alle attività del Comune”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com