“In merito all’articolo apparso sul quotidiano “IL MESSAGGERO” oggi, 20 giugno 2017, vorrei precisare alcune cose che sono certo vogliate pubblicare:
Il sottoscritto non ha alcun “gelo nei rapporti” con Costanzo Arduini essendoci visti a Roma non oltre 5 giorni orsono e si rivedrà, sempre a Roma, giovedì prossimo 22 giugno per cercare di apportare un contributo economico di sponsorizzazione. La tal cosa è stata fatta anche per la stagione passata, per cui sono stati rispettati tutti gli accordi presi nel giugno 2016 per affrontare la stagione passata.
La gestione della prima squadra al momento è e rimane di Costanzo Arduini che sta procedendo all’organizzazione della rosa insieme al direttore sportivo Sandro Fabietti con cui sono in ottimi rapporti, come credo debbano essere tra il D.S. della prima squadra e il Responsabile del settore giovanile.
Ricordo che nella compagine societaria ASD Civitavecchia 1920 ricopro l’incarico di responsabile del progetto TEAM CIVITAVECCHIA CALCIO, e non altro, che cura, credo con discreto successo, il vivaio nerazzurro e per cui con il mio staff stiamo lavorando per allestire compagini che possano dire la loro nei campionati “elite” che andremo a disputare la prossima stagione.
Nella speranza di aver fatto chiarezza, nell’esclusivo interesse degli atleti e dei tifosi della “Vecchia” , prego gli addetti ai lavori – i giornalisti -, ritenendoli parte importante della partita, di valutare serenamente alcune “voci” ed eventualmente non cogliere ogni minima supposizione per diffondere notizie che potrebbero ostacolare il percorso intrapreso. Ricordo che in passato fatti molto più devastanti per la “VECCHIA” non hanno avuto il riscontro che meritavano, portandola vicino, come non mai, alla sparizione”.
Lo ha dichiarato Ivano Iacomelli.