Domenica 25 giugno ore 21:30 presso Mondadori di Civitavecchia Kempes Astolfi presenta il suo tour, il ‘Giro d’Italia in 80 Pagine’. Durante l’evento verrà lanciata in anteprima il nuovo progetto letterario di Kempes.
La tredicesima tappa del tour vedrà Kempes tornare a casa, presentando tutti i suoi libri: ‘L’Abbraccio Perfetto’, ‘AnCuGioCa’ e ‘Cosa pensano i Gatti Italiani dei Felini Stranieri’.
L’incontro sarà un’occasione di raccontare dettagli e aneddoti dei libri che lo scrittore civitavecchiese ha pubblicato.
Kempes Astolfi, conosciutissimo in città soprattutto per KomeSto?, da qualche anno ha allargato gli orizzonti dell’intrattenimento, svariando dal visivo con la realizzazione di film e documentari, fino al letterario.
Kempes ha scritto tre libri in poco tempo: ‘L’Abbraccio Perfetto’, ‘Aneddoti Curiosi sul gioco del Calcio’ e ‘Cosa Pensando i Gatti Italiani dei Felini Stranieri’.
Dopo un periodo passato in America per la lavorazione di un film dove ha lavorato nel comparto produzione, Kempes torna in Italia per lanciare il suo tour, il ‘Giro d’Italia in 80 Pagine’, dove presenta tutti i suoi lavori, con una chiacchierata informale e conoscitiva.
Questa sera, Domenica, a Civitavecchia, presso la Mondadori, la tredicesima tappa di un peregrinare che lo ha visto protagonista su e giù per lo stivale. Prossima tappa: Napoli.
Tante sorprese e omaggi per i presenti, e la possibilità di ascoltare delle parti recitate dei suoi libri da parte del neo circolo Arci La Mescla.
«Prometto una succosa anteprima mondiale per i presenti, ma non posso dire altro. I primi a saperlo saranno i miei concittadini, non potevo farmi e fare regalo più grande. Del resto, sono nato qui, e qui tutti mi conoscono e mi vogliono bene. Grazie a tutti di cuore, come sempre, e vi aspetto questa sera.» ha dichiarato Astolfi.
Non resta che presenziare l’evento per scoprire di cosa si tratta e ascoltare Kempes parlare dei suoi successi.