E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia, nella sezione “Avvisi Pubblici”, l’avviso pubblico finalizzato a ricevere le manifestazione di interesse da parte di soggetti privati interessati all’utilizzo di spazi ed are pubbliche per la realizzazione di eventi estivi, da realizzarsi a cura esclusiva dei proponenti stessi.
L’Amministrazione Comunale ha infatti deciso di utilizzare lo strumento della manifestazione di interesse per consentire ai soggetti privati che vi fossero interessati di partecipare con spirito di collettività e cooperazione ad organizzare in proprio eventi e manifestazioni per i mesi di luglio, agosto e settembre, “riconoscendo il valore sociale – si legge nel bando – della positiva ricaduta che le iniziative, promosse da privati e a costo zero per l’A.C., possono determinare per l’economia locale”.
Le domande possono essere presentate utilizzando il modello pubblicato sul sito del Comune, in allegato al bando, da tutti i soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’avviso entro e non oltre 5 giorni dalla presentazione del bando e dunque entro il 4 luglio prossimo.
Le istanze possono essere inviate a mezzo PEC a comune.civitavecchia@legalmail.it oppure a mezzo raccomandata AR indirizzata all’Ufficio del Protocollo Generale in Piazza Guglielmotti 7, o ancora tramite consegna a mano, sempre all’Ufficio del Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Le richieste presentate entro i termini e complete dalle informazioni e della documentazione prevista dall’avviso saranno valutate ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione.