Il presidente Mazzola, sulla rotatoria in località Quartaccio: «Opera sbloccata con un mio decreto. Dove è il merito del consigliere provinciale?».

“E bravo Alberto Cataldi, che si prende i meriti di altri. Sulla rotatoria in località Quartaccio ci sono da fare alcune precisazioni. Piccole ma importanti per ristabilire la realtà dei fatti.

È vero che dopo 30 anni sarà costruita finalmente una rotonda all’incrocio in località Quartaccio. È vero che lo scorso 21 giugno la Provincia di Viterbo ha approvato il progetto per un costo di 298mila euro. È vero che i fondi non peseranno sulle tasche dei cittadini, perché ricavati da mutui non utilizzati per altre opere.

Ma è anche vero che la situazione è stata sbloccata da un decreto del presidente. Nulla centra il consiglio provinciale. Né tantomeno il consigliere Cataldi. Appena insediato, il problema mi è stato posto all’attenzione dal sindaco di Civita Castellana Gianluca Angelelli. Cataldi, nella sua lunga permanenza in Provincia, prima in maggioranza per cinque anni e oggi in minoranza, avrebbe dovuto risolvere il problema molto tempo fa.

L’unica cosa che è riuscito a fare: prendersi i meriti di altri”.

Lo ha dichiarato il presidente Mauro Mazzola.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com