Mercoledì pomeriggio il Salotto delle Idee della Fondazione RF Bancale, a Civitavecchia in via Terme di Traiano 25, ha ospitato la giovane cantautrice tolfetana Alice Paba per presentare la tappa del 25 agosto in Piazza Vittorio Veneto a Tolfa del suo tour Se fossi un angelo Live, su etichetta Universal. Alice vincitrice della quarta edizione di the Voice of Italy 2016 e in gara all’ultimo festival di Sanremo in coppia con Nesli, e’ angelicità e tormento, spirito rock, quasi punk, e capacità di essere leggera e pop con naturalezza, come in fondo dovrebbe essere, questa è Alice.
L’intervista in diretta streaming sul sito istituzionale www.fondazionebancale.it e live social è stata condotta da Roberta Frascarelli dell’ufficio comunicazione e stampa e accompagnata al pianoforte dal Maestro Felice Tazzini. Emozionante la performance live, da E se domani di Mina al suo ultimo singolo Te lo leggo negli occhi. Radio Blue Point e Radio Follia hanno diffuso la manifestazione.
Nel corso dell’incontro la CRC Rugby Civitavecchia ha donato all’artista il pallone ovale della società autografato e personalizzato, consegnato da Emanuele Diottasi.