Inizia l’avventura della Juniores di calcio a 5 targata CPC2005, che da lunedi a Campo dell’Oro inizierà la preparazione in vista del campionato di categoria.
Giorni intensi d’allenamento con quattro sedute settimanali fino a fine settembre, per poi diminuire gradualmente ad Ottobre fino alle due sedute canoniche. Allenamenti che vedranno i ragazzi della CPC2005/Moda Termini impegnati sia sotto il profilo fisico che tecnico-tattico, con tre amichevoli che si giocheranno nella seconda e terza settimana di preparazione, di cui una col Fiumicino1926 l’altra in casa con il Carbognano, e la terza ancora da definire. Ad assistere l’allenatrice Raffaella Termini nella conduzione tecnica ci saranno Alena La Rosa e Giulia Politi, con la preparazione atletica che sarà condotta da Fausto Porchianello, mentre Daniele Michesi sarà in campo ad allenare i portieri e col tutto sotto la supervisione di Giuseppe Di Franco. Tanti i giocatori di valore nella rosa costruita soprattutto per un campionato “tranquillo” e di crescita individuale e collettiva. Santaniello e Fiorentini, autentici bomber della passata stagione, faranno di tutto per capitalizzare al meglio le azioni offensive della squadra, che grazie agli arrivi di Angeloni, Pernelli e Buozidi si spera sia altrettanto solida in difesa.
“Siamo orgogliosi di iniziare questa avventura di calcio a 5 con la società CPC2005, -dichiara il responsabile della Juniores di calcio a 5 Giuseppe Di Franco-, con innanzi tutto un ringraziamento particolare da fare al Presidente Sergio Presutti e al Dg Patrizio Presutti, che ci hanno accolto a braccia aperte avallando il nostro progetto. La data del 20 Ottobre ci porterà poi a parlare di Futsal giocato, nel frattempo vivremo una preparazione ricca di amichevoli e sedute fisiche che ci porteranno a tale data pronti. Si spera e si è convinti di fare un ottimo campionato bissando la passata stagione, dove i ragazzi hanno sfiorato la zona play-off. Partiamo con uno staff di primordine e altissimo livello, e con una rosa ulteriormente migliorata rispetto alla passata stagione che ci fan sperare.”
Rosa e staff CPC2005/Moda Termini:
Portieri: Provaroni Claudio e Ersede Manuel Sebastian
Giocatori di movimento: Bencini Simone, Incorvaia Giordano, Pernelli Daniel, Pizzardi Andrea, Santaniello Alessio, Mellini Lorenzo, Terzini Manuel, Fiorentini Gianmarco, Buozidi Giordano e Angeloni Lorenzo
Responsabile Juniores calcio a 5 DI franco Giuseppe
Dirigenti accompagnatori: Terzini marco e Trenzillo Samuel
Mister Raffaella Termini
Mister in seconda: Giulia Politi e Arlena La Rosa
Preparatore portieri: Michesi Daniele
Preparatore atletico: Porchianello Fausto
(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)