“Sabato 14 Ottobre si terrà il congresso del Partito Democratico per il rinnovo della carica di segretario e direttivo locale e per il rinnovo del segretario provinciale. Il congresso si terrà in Lungomare G. Marconi, 23, Santa Marinella (HOTEL LE NAJADI).
Ricordiamo che possono votare solo gli iscritti al circolo PD di S.Marinella e S. Severa. Il seggio di voto aprirà alle ore 9.00 con l’insediamento della presidenza. Alle ore 10.00 si procederà alla lettura delle mozioni per le candidatura alla segreteria e le liste collegate sia locali che provinciali. Alle ore 10.30 si aprirà il voto e si potrà votare fino alle ore 13.00. Poi si procederà allo spoglio ed alla certifica del risultato congressuale. Invitiamo tutti gli iscritti a partecipare e ricordiamo che il Partito Democratico è sempre aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi politicamente o semplicemente dare un contributo di idee o suggerimenti.
Chiudiamo invitando il Sindaco Bacheca e la sua maggioranza a preoccuparsi delle ferite mortali che questa amministrazione ha inferto alla città, invece di essere così attento a quanto accade all’interno del PD. Soprattutto si ricordi che il rispetto delle persone prescinde dalla politica e dalle sue dinamiche. Poi quando ha tempo se magari ci fa un elenco delle oltre 30 opere pubbliche da lui portate a compimento, ci fà cosa gradita.
N.B. Forse sarebbe il caso che l’amministrazione provveda a far pagare ai dipendenti comunali i premi incentivanti previsti dal contratto collettivo nazionale in quanto si tratta di voci stipendiali, per le quali era previsto il pagamento nel verbale di accordo sottoscritto in delegazione trattato con apposito accordo tra le parti, entro e non oltre il mese di marzo, forse non se ne è accorto ma siamo ad OTTOBRE!”.
Comunicato dal Coordinamento PD S.Marinella e S.Severa