Ottava giornata per Allievi e Juniores che, tra sabato e domenica, sfideranno i pari età della Pescatori Ostia, mentre i Giovanissimi, domenica al Fattori, saranno impegnati per la sesta d’andata nel derby con la Leocon.
La Juniores regionale restituita nella conduzione al leggittimo proprietario, Enrico Gallina, sabato alle 15 al Borghetto affronterà la Pescatori Ostia. Compagine quella romana che viene dalla secca sconfitta subita in casa del Vetralla, e occupa l’ultima posizione della graduatoria con cinque punti. I portuali arrivano invece al match dopo il pareggio con l’Aurelio, rinfrancati sia dal ritorno di Gallina che dalle presenze di alcuni dei giocatori in prima squadra. Servirà dare continuità ai risultati per uscire definitivamente dalla fanghiglia delle zone basse.
Gli Allievi regionali scenderanno invece al Borghetto domenica mattina alle ore 11, con di fronte i pari età della Pescatori. Dopo le ultime due vittorie, che, hanno dato punti e morale si cercherà di mantenere lo stesso trand, con di fronte una compagine ostica seppur sia il fanalino di coda del girone. Gli avversari nell’ultima tornata hanno conquistato il loro primo punto, avvenuto a spese del Petriana.
Derby per i Giovanissimi provinciali impegnati domenica alle ore 15 al Fattori con la Leocon. Formazione ostica quella ospite proveniente dalla vittoria con la Città di Cerveteri, e che occupa al momento la settima posizione col distacco di soli 4 lunghezze dalla vetta. I portuali dopo l’en plein in casa dell’Empire Sport Academy, avranno la possibilità di confermare il momento positivo sperando non pesi più di tanto il fattore “stracittadina”.