Domenica 17 Dicembre 2017 i campi dell’impianto del Centro Sportivo del Casaletto Rosso Moretti-Della Marta saranno dedicati ad accogliere i giovani rugbisti che si affronteranno all’insegna dello sport e del rispetto con il 11° Memorial “ Giulio Saladini”.
Un grande evento a Civitavecchia con le migliori squadre di rugby giovanili Under 6-8-10.
Il torneo dedicato a Giulio Saladini, un atleta del rugby di civitavecchia dalle capacità fisiche impressionanti, sport che ha praticato fino a quando un terribile incidente stradale l’ha completamente paralizzato.
Il rugby non è solo un gioco, è un modo di vivere che ti porti dietro dappertutto, è un modo di stare insieme unico. Nella vita di Giulio, oltre lo sport, c’è stata una partita durissima da giocare e lui l’ha affrontata con una voglia di continuare a vivere in cui ha dimostrato, oltre alle sue doti atletiche, una forza morale che la sofferenza non è riuscita a scalfire.
Giulio era un ragazzo in gambissima, caparbio, molto capace ed è per Lui 11° Memorial “ Giulio Saladini”.questo evento dedicato dove saprà essere con noi ed urlare dall’alto Sostegno, Spinta, Vai in touche, Placcalo e FORZA CRC…