Si chiama Eva. Non è una donna ma un progetto dedicato al mondo femminile che vuole affacciarsi su quello dell’impresa. “E.V.A. – Empowerment Verso Autonomia” è l’iniziativa che la CNA di Viterbo e Civitavecchia sta portando avanti, insieme ad altri soggetti istituzionali, per accompagnare le donne verso l’autonomia, sia professionale che personale.
Lo scopo è semplice: mettere a disposizione una serie di energie per arrivare alla realizzazione del proprio sogno. Il tutto attraverso un ciclo di incontri di circa due mesi, in base alle singole esigenze. Ogni settimana sarà caratterizzata da un workshop su temi specifici.
Si inizierà individuando, singolarmente, quelle idee innovative che possono avere segmenti di mercato, per poi passare all’analisi del target di riferimento, ovvero a chi offrire i propri prodotti o servizi, e così via fino alla definizione completa del proprio progetto e alla strategia per meglio lanciarlo sul mercato.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita, per maggiori informazioni è possibile contattare la referente della CNA, Elisabetta Cicconi, allo 0761/2291.
(www.cnaviterbocivitavecchia.it)