santa_marinella capotosti biblioteca

La biblioteca “A. Capotosti” di S. Marinella ospita l’associazione culturale “Book Faces”.
Sabato 10 marzo alle 17.00 presso la biblioteca civica “A. Capotosti” in Via Aurelia 310 a Santa Marinella si terrà la presentazione del libro di racconti dal titolo “Sette Sabati”, pubblicato sotto il marchio di “Book Faces”.
Si tratta di un’antologia dove sono contenuti i migliori racconti scritti dagli allievi del corso di scrittura creativa di 1° livello, organizzato dall’associazione culturale “Book Faces” di Civitavecchia e condotto dalla Scuola di Scrittura “Omero” di Roma durante il periodo aprile-giugno 2017.
I racconti sono stati successivamente selezionati da un qualificato gruppo di lettura e inseriti nel volume, che raccoglie ben 30 racconti scritti da 19 diversi autori.
L’evento sarà introdotto dalla direttrice della biblioteca “A. Capotosti” Cristina PERINI e vedrà presenti Claudia TISSELLI per l’associazione “Book Faces” e Marilena VOTTA e Maura CHEGIA, allieve e autrici formatesi alla Scuola “Omero”.
Sarà anche l’occasione per fare avvicinare al fantastico mondo della scrittura coloro che fossero interessati a frequentare questi corsi e conoscere da vicino l’associazione culturale “Book Faces”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com