In relazione alle notizie pubblicate in data odierna sulla problematica dei pagamenti in ritardo della ditta Sistemi Integrati, la Asl Roma 4 ribadisce quanto già specificato: Alla ditta Sistemi Integrati è stato affidato il subappalto da parte della ditta Manutencoop che è l’aggiudicataria della gara di pulizia ed ausiliariato. In questi giorni la Asl Roma 4 sta chiedendo alla ditta Manutencoop una relazione su quanto evidenziato dai sindacati contenente la quietanza dei pagamenti fatti a Sistemi Integrati. Se l’azienda Sanitaria dovesse accertare che i pagamenti non sono regolari, provvederà direttamente a pagare in compensazione la ditta Sistemi Integrati in modalità diretta, scalando l’ importo dalle fatture della Società Manutencoop e applicherà le eventuali penali previste dal capitolato di gara per la fattispecie in questione. In merito all’affermazione del sindacato che precisa come l’Asl sia “stranamente” in regola con i pagamenti alla Manutencoop, si rammenta al sindacato UGL che la Asl Roma 4 è in regola con i pagamenti con tutti i  fornitori da oltre un anno.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com