KinderSport

Domani al via la terza tappa di “Tutti in piscina 2018 – Trofeo Kinder+Sport”, attesissima competizione del movimento sincronizzato nazionale che torna a Civitavecchia. Una tre giorni di passione, un weekend in cui le luci del Palagalli illumineranno le categoria juniores (16/18 anni), seniores (19/20) e assoluta (nate dal 1997 al 2004). Saranno quasi settecento i partecipanti tra atleti (666 in rappresentanza di 43 società), tecnici, dirigenti e giudici, quasi settecento persone a bordo vasca, settecento elementi che popoleranno Civitavecchia e il suo Stadio del Nuoto.

Sarà il campionato italiano sincronizzato Propaganda organizzato dalla Federazione e della SNC Civitavecchia, la prima di una serie di manifestazioni che la società rossoceleste allestirà assieme alla FIN. “Siamo molto contenti – spiega Marco Pagliarini – 700 ragazze che parteciperanno a questo evento dimostrano la portata e l’importanza della manifestazione stessa. I rapporti con la Federazione sono ottimi, siamo orgogliosi che il Comitato Regionale abbia scelto ancora Civitavecchia. In estate lo Stadio del Nuoto ospiterà il campionato nazionale a livello agonistico, manifestazione estremamente prestigiosa, più un’altra tappa del Propaganda, grandi vetrine per Civitavecchia”.

Attesa in particolare per i padroni di casa, le atlete di Judith Requena, che dopo l’ottimo lavoro invernale e i conseguenti ottimi risultati ottenuti a Roma alla terza prova regionale obbligatori, saranno chiamate ad evidenziare il loro valore all’interno delle proprie mura amiche.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com