In mountain bike arrivano 3 maglie di campione regionale marathon con Claudia Cantoni, Angelo Guiducci e Marco Crescentini.
Splendida vittoria assoluta su strada per Ludovico Cristini: il corridore del Team Bike Race Mountain Civitavecchia riesce ad imporsi allo sprint nella gara di Magliano in Toscana grazie anche all’ottimo lavoro di squadra architettato con il proprio compagno di squadra Vladimiro Tarallo, che conquista una splendida terza posizione assoluta e prima di categoria. Una bella ciliegina sulla torta in una domenica trionfale per la squadra arancio-fluo.
Anche in mountain bike, infatti, è arrivato un bellissimo trionfo, con il tris di maglie di campione regionale per il Team Bike Race Mountain Civitavecchia nella Marathon di Monte Calvo, che si è svolta domenica ad Amaseno e che è stata valevole per l’assegnazione delle maglie di campione regionale della Federazione Ciclistica Italiana del Lazio. Angelo Guiducci tra gli M2, Marco Crescentini tra gli M8 e Claudia Cantoni tra le W2 sono riusciti a conquistare l’ambita maglia di campione con i primi posti di categoria per i due e il secondo posto della Cantoni. Alla gara ha preso parte anche Massimo Egidi, 12/o tra gli M4.
Molto bene anche Andrea Pezzotti, che chiude in seconda posizione in Umbria, e Mariano Zoco, primo di categoria nella XCO di Merola.